Servizi Legali

Lo studio dell’avv. Francesca Bultrini si occupa principalmente di controversie nelle seguenti materie.

Condominiale: lo studio offre consulenza ed assistenza in materia condominiale, sia in fase stragiudiziale che in quelle di mediazione e giudiziale.

Locazione: Lo Studio offre la propria professionalità nella tutela dei clienti nell'ambito delle controversie afferenti le materie del diritto delle locazioni, sia nella fase stragiudiziale che nei successivi procedimenti di mediazione e contenzioso in ordine a licenze per finita locazione, sfratti per finita locazione o sfratti per morosità. Offre inoltre la conseguente attività di assistenza nella finale fase esecutiva di rilascio forzoso e liberazione dell'immobile.

Recupero del credito: lo studio si occupa di pratiche di recupero del credito dalla fase di diffida stragiudiziale a quella del procedimento monitorio del ricorso per decreto ingiuntivo nonché della successiva fase esecutiva di pignoramento mobiliare od immobiliare.

Risarcimento danni e responsabilità civile: Lo Studio si occupa di tutelare le pretese risarcitorie dei clienti che abbiano subito danni alla propria sfera giuridica, di natura patrimoniale e non patrimoniale, derivanti da rapporti contrattuali o extracontrattuali.

Controversie in materia di Codice della Strada ed infortunistica stradale: è offerta la propria esperienza in merito al contenzioso, giudiziale e non, in materia di violazione del Codice della Strada nonché nelle pratiche di risarcimento danni causati da sinistri stradali, sia nella fase stragiudiziale che in quelle di mediazione e giudiziale.

Lo Studio Legale Bultrini

Lo studio legale dell’avv. Francesca Bultrini si trova a Roma, zona Eur Montagnola, via Laurentina 203 e riceve dal lunedì al venerdì previo appuntamento.

Studio Legale Bultrini

Via Laurentina 203 - 00142 - Roma

Email: info@studiolegalebultrini.it

Telefono: 3283876756

Fax: 06 99701586